Capo settore Casalinghi [Switzerland]


 

Coop City offre nel panorama svizzero dei Grandi Magazzini un ambiente ideale e piacevole per gli acquisti. Siamo tra i leader del mercato nei settori Beauty, Fashion, Home e Food. Moderni punti di vendita, prodotti di qualità, promozioni innovative, sostenibilità e collaboratori motivati sono le colonne portanti del nostro successo.

Capo settore Casalinghi

A tempo indeterminato

$ads={1}

Lugano

80 - 100%

da concordare

In questo entusiasmante ruolo è responsabile della gestione operativa del reparto Casalinghi con circa 5 dipendenti e del successo aziendale del suo reparto. Promuove e sviluppa i dipendenti e implementa la strategia aziendale insieme al suo team. Grazie alla recitazione imprenditoriale, assicura una gestione ottimale della merce e un'immagine attraente del negozio. Servirà i nostri clienti esigenti con i suoi consigli cortesi e competenti. Le attività quotidiane comprendono la pianificazione del personale, incluso il controllo dei costi e l'implementazione delle misure di promozione delle vendite. Le attività amministrative generali completano il suo lavoro nella nostra azienda.

Ci rivolgiamo ad una personalità di vendita determinata, orientata alle soluzioni e vincente con comprovata esperienza di gestione, idealmente in un grande magazzino. Ha acquistato il elevato livello di competenza attraverso la formazione professionale nel settore del commercio al dettaglio e idealmente integrato le capacità commerciali con ulteriore formazione per diventare uno specialista del commercio al dettaglio. Assumiamo elevata resilienza e flessibilità per quanto riguarda l'orario di lavoro. Ottima conoscenza del tedesco, parlato e scritto, è obbligatoria, altre lingue straniere sono un vantaggio. Una gestione esperta dei comuni programmi per ufficio, diversi anni di esperienza nel settore completano il vostro profilo.

Pamela Padovano, Marketing HR

Cosa le offriamo

  • interessante e inclusivo
  • cultura aziendale aperta e innovativa
  • generosi sconti nei diversi formati Coop
  • centri di formazione regionali e nazionali
  • congedo di maternità pagato di 18 settimane e congedo di paternità pagato di tre settimane al 100% del salario

    $ads={2}


     

    .

    Post a Comment

    Previous Post Next Post

    Sponsored Ads

    نموذج الاتصال